Il Concentrato Anti-Age, Anti-Stress Fattori Endogeni è un trattamento intensivo idratante e liftante contro i segni dell’età legati a menopausa e squilibri ormonali. Con acqua di camomilla, acido ialuronico, betaina ed estratto di maggiorana per un viso più disteso, elastico e luminoso.
Formato 4×3 ml
Il Concentrato Anti-Age, Anti-Stress Fattori Endogeni combatte i segni di invecchiamento cutaneo causati da fattori endogeni come invecchiamento biologico, squilibri ormonali e menopausa. Precisamente, consiste in:
La sua esclusiva formula combina attivi naturali ad alta efficacia. L’acqua essenziale di camomilla svolge un’azione lenitiva e riequilibrante, mentre l’acido ialuronico, grazie alla sua capacità di trattenere l’acqua, idrata in profondità e dona morbidezza, elasticità e turgore alla pelle. La betaina, un aminoacido dalle proprietà idratanti e riparatrici, contribuisce a proteggere la barriera cutanea. Completa la formula l’estratto di maggiorana, ricco di vitamina C e flavonoidi, preziosi antiossidanti che aiutano a contrastare i radicali liberi e prevenire le discromie cutanee.
Contiene:
Non contiene:
Applicare su viso, collo e décolleté. Massaggiare fino a completo assorbimento. Per uso esterno.
Made in Italy.
Nickel Tested.
PRODOTTI CORRELATI