Tecnologie

Reshape Body & Face

Trattamento a Onde di Calore Selettivo.

Reshape utilizza le Bioceramiche che emettono sotto forma di onda di calore un raggio infrarosso lontano – FAR INFRA RED RAY (FIR). Questo raggio è chiamato anche “luce della vita” perché viene emanato dal sole ed è fondamentale per la sopravvivenza e la salute di tutti gli esseri viventi.

Come agiscono le Bioceramiche:
Le bioceramiche influiscono direttamente con le molecole d’acqua dell’organismo (l’organismo è composto per il 70/80% da acqua) trasferendo energia ad una determinata frequenza (temperatura), favorendo la detossinazione, l’eliminazione dei metalli pesanti e la microcircolazione.

I Benefici del trattamento con le Bioceramiche di Reshape
L’onda termica selettiva Reshape è un trattamento senza effetti collaterali che agisce in modo mirato esattamente dove si trova localizzato il problema:
Stimola l’aumento della produzione di collagene ed elastina;
Favorisce la microcircolazione;
Stimola il metabolismo cellulare;
Stimola la tonificazione cutanea;
Aiuta a migliorare la vascolarizzazione dei muscoli con effetto defaticante.

 

PRO-SLIM CELL Rimodellamento Corpo

Pro-Slim Cell è la nuova tecnologia estetica di Eva Nueva con programmi di presso­massaggio sviluppati e testati ad hoc per rimodellare la silhouette.

Si basa sulla pressione di determinate zone del corpo per facilitare l’eliminazione di liquidi e tossine in modo naturale. È quindi un vero e proprio trattamento di benes­sere che migliora le funzioni del sistema circolatorio e linfatico senza l’uso di farmaci.

Tecnologia avanzata
Pro-Slim Cell è un’apparecchiatura estetica estremamente versatile e dalle caratteri­stiche uniche.

Utilizzando la pressione dell’aria, alterna la compressione alla decompressione di spe­cifiche zone del corpo (braccia, gambe e fascia addominale), in corrispondenza di determinati centri linfatici e circolatori, attraverso speciali cuscinetti collegati elettri­camente ad una macchina.

Ha un software intuitivo di facile utilizzo. L’interfaccia ergonomica consente una scel­ta semplice e precisa del tipo e delle modalità di ciascun trattamento, grazie all’esclu­sivo display a colori touch-screen. Selezionando le apposite funzioni è possibile controllare dal computer e variare il trattamento per ogni zona; la sicurezza e la precisione dei trattamenti è garantita da un rilevatore automatico di pressione corporea che, applicato alla cliente, trasmette i dati rilevati tramite un software appositamente creato ed imposta automaticamente i valori ottimali di trat­tamento.

I BENEFICI DEL PRESSOMASSAGGIO

  • Attenua il senso di tensione e pesantezza.
  • Riduce il gonfiore, offrendo un comfort immediato.
  • Migliora il flusso di ossigeno.
  • Rimuove gli eccessi di liquido interstiziale.
  • Contrasta gli inestetismi della cellulite.
  • Tonifica e rimodella gambe, addome e braccia.
  • Favorire lo snellimento delle zone trattate.